Indice del forum
Centopercentoanimalisti - Associazione che lotta per la difesa degli animali
 FAQ  •  Cerca   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 LORENZO CROCE AIDAA CONDANNATO IN CONTUMACIA Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Paolo
Team Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il giudice di pace di Parma ha condannato in contumacia il presidente dell’Aidaa, Lorenzo Croce, ritenuto responsabile nei confronti dei diffamato i volontari della Sezione Enpa di Parma e della Protezione Animali, Enpa nel procedimento era rappresentata dall’avvocato Daniele Carra.

Questi i fatti. Il 18 aprile 2009 la Protezione Animali parmense aveva organizzato una iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche animaliste e per raccogliere fondi a favore dell’attività istituzionale dell’associazione.

Avvicinatosi al banchetto, Lorenzo Croce, dopo aver rivolto alcune domande in merito alla distribuzione degli aiuti Enpa nelle zone colpite dal terremoto abruzzese, iniziava ad attaccare verbalmente i volontari.

Infatti, come riferito dai testimoni durante il giudizio e successivamente confermato dal giudice, il presidente dell’Aidaa ha più volte indirizzato frasi ingiuriose nei loro confronti. Secondo il giudice di pace, le affermazioni di Lorenzo Croce , che avevano inoltre un contenuto politico finalizzato a contestare un modus operandi della macchina statale, sono state pronunciate in un contesto – quello del banchetto stradale – che non avrebbe permesso ai passanti di circoscriverle nell’ambito di un ragionamento più articolato. «Era invece obbligo del convenuto, stante la cennata situazione ambientale – scrive il giudice di pace di Parma nella sua sentenza -, evitare l’esternazione di espressioni che, isolatamente ascoltate, possedevano indubbio carattere diffamatorio.» Lorenzo Croce è stato condannato al risarcimento dei danni morali e al pagamento delle spese processuali. (23 giugno)

http://www.enpa.it/it/primo_piano/primo_piano.asp?RECORD_KEY[primopiano]=ID&ID%5Bprimopiano%5D=657

"Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" (screaming wolf)
ProfiloMessaggio privato
Paolo
Team Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorenzino.... i danni morali dubito che li pagherai, ma le spese processuali devi pagarle Wink Laughing Cool

Coraggio, per recuperare il denaro inventa una campagna per salvare i pinguini di Capo Horm......

Mr. Green

"Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" (screaming wolf)
ProfiloMessaggio privato
crochetdoll
Big Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

......o i pinguini di Caporetto Mr. Green
ProfiloMessaggio privato
Laika
Team Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

o gli animali ufo..

capitano Watson
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
kat
Top Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

No quella è roba vecchi. Ci vuole rinnovamento

Team Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 11:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi hanno girato questo.... Mr. Green

Lorenzo Croce ha scritto:
iL RISARCIMENTO CI STA. HA RAGIONE ROSARIA. INFATTI NON HO APPELLATTO ED IO STESSO HO LETTO IERI LA SENTENZA AI MIEI AMICI ELLE NE E' TESTIMONE,MA ANCHE PAOLA, GIULIANA E TUTTI GLI ALTRI LA COSA VERGOGNOSA E' LA STRUMENTALIZZAZIONE. COMUNQUE SONO STATO CONDANNATO E PAGO. LA PRIMA COSA CHE HO FATTO HO CONTATTATO IL LORO LEGALE PER AVERE LE COORDINATE BANCARIE

NON TI SEI NEMMENO PRESENTATO DAVANTI AD UN GIUDICE DI PACE! TI HANNO CONDANNATO IN CONTUMACIA! (e ce ne vuole Mr. Green )

COSA VUOI RICHIEDERE TU? LE COORDINATE BANCARIE? Shocked Laughing A FURIA DI PRATICARE IL CINQUE CONTRO UNO AL TELEFONINO, NON HAI NEMMENO LA RICARICA PER GLI SMS E VUOI RISARCIRE I DANNI? Laughing Laughing Laughing

Per giustificare la sua ENORME FIGURA DI MERDA (condannato da un giudice di pace in contumacia è il massimo Mr. Green ) cosa scrive Lorenzino? Laughing

lorenzino croce il pallonaro che NON conta un cazzo ha scritto:
ELENA LE SENTENZE LE RISPETTO. PS ERO CONTUMACE PERCHE' LA PRIMA UDIENZA E' STATA IL 27 MAGGIO .. ERA MOTA DA 9 GIORNI MIA MADRE....ED ENPA LO SAPEVA. SCIACALLI

Prima di tutto, lorenzino lo considero un buffone, una vera piaga per l'animalismo, ma rispetto la morte di sua madre, ci mancherebbe, tuttavia, i processi si possono rinviare per questioni gravi (parlo per esperienza Mr. Green ) ma che questo buffone spari la sua ennesima cazzata per giustificare la sua condanna in contumacia è veramente PENOSO! Wink

Lorenzino i processi costano...... gli avvocati anche..... ma se tu non hai nemmeno i soldi per pagarti il treno Milano-Parma, non cercare scuse..... ti possono credere solo i FESSI.... in parola povere, coloro che credono alle CAGATE che spari e che ti INVENTI ogni giorno Wink

Un'ultima cosa...... spero che il 27 maggio non sia quello del 2011... altrimenti lo sciacallo sei tu e faresti anche molto schifo, molto di più di quello che già fai..... non voglio aggiungere altro, per non offendere la memoria di una persona che non c'entra nulla e gode del mio rispetto.

ProfiloMessaggio privato
Paolo
Team Member

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 11:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi hanno girato l'ultima perla di Lorenzo Croce...... il pallonaro ci denuncia! Shocked Mr. Green Laughing

lorenzino il pallonaro ha scritto:
BUFFONI DEVONO STARE ZITTI.
AIDAA DENUNCIA PAOLO MOCAVERO, ENRICO RIZZI ED ALTRI DUE ESPONENTI DI 100% ANIMALISTI
LA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE CONTRO IL PRESIDENTE DI 100% ANIMALISTI ANTICIPATA VIA EMAIL E' STATA RECEPITA E LETTA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PADOVANEI PROSSIMI GIORNI SARO' SENTITO DAI CARABINIERI ECCO LA RICEVUTA DELLA DENUNCIA INVIATA ED ANTIC...IPATA VIA EMAIL

Carlo Lorenzino, spero che la tua denuncia venga accolta...... stai sereno che IO mi presenterò al processo (ammesso che mai lo faranno Mr. Green )

TI HANNO CONDANNATO IN CONTUMACIA E ANCORA PARLI? Laughing Laughing Laughing Laughing

E chiama NOI buffoni.... lui che parla di animali UFO e di scopate per salvare gli animali Laughing Laughing Laughing

Tuttavia.....

Citazione:
I PROSSIMI GIORNI SARO' SENTITO DAI CARABINIERI

Quindi l'hanno convocato per una denuncia che fa LUI (!) Shocked Crying or Very sad basterebbe questo passaggio per capire che razza di PALLONARO è questo soggetto Crying or Very sad

ProfiloMessaggio privato
Axel
Top Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 9:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Paolo, leggere appena sveglio ste cose ti fà cappottare dalla sedia! Shocked

Ma quante ne spara? Mr. Green

Non si vergogna nemmeno un poco??? Rolling Eyes

Ora chissà cosa avrà in serbo per accattare un pò di soldi... Settimana prox ne leggeremo delle belle... Mr. Green

And the flesh you so fancifully fry
Is not succulent, tasty or kind...
It's death for no reason, and death for no reason is MURDER...
Meat is Murder by The Smiths
ProfiloMessaggio privato
RagingWolf
Big Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 9:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Sta cominciando ad avere tutto ciò che si merita

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (M. K. Gandhi)
ProfiloMessaggio privato
Enrico89
Big Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 11:48 am Rispondi citandoTorna in cima

Paolo ha scritto:
mi hanno girato l'ultima perla di Lorenzo Croce...... il pallonaro ci denuncia! Shocked Mr. Green Laughing

lorenzino il pallonaro ha scritto:
BUFFONI DEVONO STARE ZITTI.
AIDAA DENUNCIA PAOLO MOCAVERO, ENRICO RIZZI ED ALTRI DUE ESPONENTI DI 100% ANIMALISTI LA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE CONTRO IL PRESIDENTE DI 100% ANIMALISTI ANTICIPATA VIA EMAIL E' STATA RECEPITA E LETTA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PADOVANEI PROSSIMI GIORNI SARO' SENTITO DAI CARABINIERI ECCO LA RICEVUTA DELLA DENUNCIA INVIATA ED ANTIC...IPATA VIA EMAIL

Carlo Lorenzino, spero che la tua denuncia venga accolta...... stai sereno che IO mi presenterò al processo (ammesso che mai lo faranno Mr. Green )

TI HANNO CONDANNATO IN CONTUMACIA E ANCORA PARLI? Laughing Laughing Laughing Laughing

E chiama NOI buffoni.... lui che parla di animali UFO e di scopate per salvare gli animali Laughing Laughing Laughing

Tuttavia.....

Citazione:

Quindi l'hanno convocato per una denuncia che fa LUI (!) Shocked Crying or Very sad basterebbe questo passaggio per capire che razza di PALLONARO è questo soggetto Crying or Very sad

evviva evviva ha denunciato anche me Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Top Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Paolo ha scritto:

Citazione:

Scusate gliela possiamo spiegare...

Se hai fatto una denuncia avrai spiegato cosa chi e perchè denunci, no?
Quante volte pensi che ti debbano sentire?
O forse ti conoscono e sanno che ogni volta cambi versione? Mr. Green

Comunque per essere un giornalista scrivi in una maniera orribile.

Top Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aaaaaaaaaaa ma l'ha mandata via email, aveva fretta!!!
Sicuramente ti DEVONO convocare sarà incomprensibile, non si capisce mai nulla, mancano le punteggiature e la grammatica.
Anche io scrivo male ma faccio la giornalaia e non la giornalista Wink

Team Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

kat ha scritto:
Paolo ha scritto:

Citazione:

Scusate gliela possiamo spiegare...

Se hai fatto una denuncia avrai spiegato cosa chi e perchè denunci, no?
Quante volte pensi che ti debbano sentire?
O forse ti conoscono e sanno che ogni volta cambi versione? Mr. Green

Comunque per essere un giornalista scrivi in una maniera orribile.

non è un giornalista, ha tentato di farlo e anche in quell'occasione sparava MINCHIATE a tal punto che l'hanno sbattuto FUORI! Mr. Green

Notizia del CORRIERE DELLA SERA http://archiviostorico.corriere.it/1992/settembre/04/intervista_contestata_indagini_co_0_92090411338.shtml
DOSSIER (che NON abbiamo fatto NOI, ma altri che l'hanno conosciuto prima di NOI) http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/dossier-lorenzo-croce-presidente-aidaa-vt44290.html

Un essere così RIDICOLO fa solo danni....

ProfiloMessaggio privato
Paolo
Team Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Axel ha scritto:

Non si vergogna nemmeno un poco??? Rolling Eyes

Uno che indossa calzini CORTI BIANCHI che si vedono quando viene intervistato in televisone, secondo te conosce la vergogna?

Uno che si inventa storie di sesso per fare notizia, secondo te conosce la vergogna?

Uno che sostiene di ricevere 800 segnalazioni in tre mesi (!) di avvistamenti di animali UFO, secondo te conosce la vergogna?

Uno che si fa ricaricare il telefonino per farsi le raspe virtuali spacciandole per "telefonate di servizio", secondo te conosce la vergogna?

Uno che NON ha mai organizzato un presidio contro il circo, contro i macelli, contro la vivisezione, contro le pellicce, contro qualsiasi sfruttamento degli animali, secondo te conosce la vergogna?

Uno che MANGIA CARNE E PESCE E SI PROFESSA ANIMALISTA, secondo te conosce la vergogna?

Continuo? Laughing

ProfiloMessaggio privato
Axel
Top Member

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 1:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai ragione Paolo... Laughing
Avresti potuto continuare per pagine e pagine... Shocked

...che te lo dico 'affare??? Laughing

And the flesh you so fancifully fry
Is not succulent, tasty or kind...
It's death for no reason, and death for no reason is MURDER...
Meat is Murder by The Smiths
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente