| Precedente | Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Taco Big Member

Registrato: 29/07/09 13:02 Messaggi: 2154 Località: fuori dal mondo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
21-23 c'è posta per te.......  _________________ Colpirne uno per educarne cento (Mao Zedong)
Colpirli tutti e smettere di educare (Anonimo) |
|
|
... |
|
Torna in cima |
Paolo Team Member

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "per salvare la vita degli animali, bisogna prima rovinare quella degli aguzzini” (mia )
"Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" (screaming wolf) |
|
|
... |
|
Torna in cima |
Tolstoj Team Member

Registrato: 26/11/06 08:39 Messaggi: 7224 Località: District Columbia
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
anche i conti si estinguono.... _________________ Fleisch ist Tod |
|
|
... |
|
Torna in cima |
desi Big Member

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
hihihihihihiihi  _________________ Ho scelto di vivere vegan per non essere complice o mandante.
Per portarmi comunque dentro il dolore ma non la colpa di esso.
Per poter, quando possibile, alleviare il dolore degli "altri".
Contatto Skype: ladydesidj |
|
|
... |
|
Torna in cima |
minavagante Expert Member

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
Oh, abbiamo una nobile dipartita! Il karma non guarda il conto in banca! _________________ pisa@centopercentoanimalisti.com |
|
|
... |
|
Torna in cima |
Ken il guerriero Top Member

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Cinquanta6........  _________________ La vera bontà dell'uomo si può manifestare in tutta purezza e libertà solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza. Il vero esame morale dell'umanita è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali". M.Kundera |
|
|
... |
|
Torna in cima |
Paolo Team Member

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| minavagante ha scritto: | Oh, abbiamo una nobile dipartita! Il karma non guarda il conto in banca! |
 _________________ "per salvare la vita degli animali, bisogna prima rovinare quella degli aguzzini” (mia )
"Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" (screaming wolf) |
|
|
... |
|
Torna in cima |
spenk Top Member

|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 9:25 am Oggetto: |
|
|
Mi sà tanto che .... i conti non tornano ....  _________________ Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. |
|
|
... |
|
Torna in cima |
Taco Big Member

Registrato: 29/07/09 13:02 Messaggi: 2154 Località: fuori dal mondo
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | «Non mi sono accorto di averlo colpito. La visuale era completamente oscurata dalla vegetazione, ho sentito i cani che abbaiavano, ero convinto che si trattasse di un cinghiale» |
| Citazione: | | Secondo quanto spiegato dai testimoni, la vittima era vestita di verde. E’ probabile, dunque, che i compagni di caccia siano stati tratti in inganno anche dal colore della sua tenuta e che non siano riusciti a individuarlo e a distinguerlo bene in mezzo alla vegetazione. L’obbligo di indossare un giubbotto di colore giallo o arancione catarifrangente vige, però, solo nella aree di caccia della provincia di Livorno. Il vicensindaco di Castagneto Carducci, Roberto Callaioli, che ha preso parte alla battuta di domenica, ha ricordato che il provvedimento non è in vigore nelle riserve, ma ha anche annunciato che cercherà di farlo estendere anche alle aree private. |
 _________________ Colpirne uno per educarne cento (Mao Zedong)
Colpirli tutti e smettere di educare (Anonimo) |
|
|
... |
|
Torna in cima |
kleopi Junior Member

|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
ma allora il cinghiale è rimasto vivo? _________________ volevo ringraziare tutti gli animalisti 100% per l'impegno che esprimono ogni giorno nella difesa dei più deboli: gli animali. ringrazio per aver difeso anche noi animaliste che non troviamo pace nel constatare che l'ignoranza non ha ancora fine e che la sofferenza richiede una lotta continua per aiutare i nostri amici più veri..gli animali. un bacio |
|
|
... |
|
Torna in cima |